Racconti Erotici > trio > L'avventura di una notte con Erika e Giuseppe
trio

L'avventura di una notte con Erika e Giuseppe


di Cisco78
30.07.2024    |    1.442    |    0 9.4
"Dopo un po', ho sentito che stavo per venire..."
Ho incontrato Erika e Giuseppe in un sito che non esiste più, non era A69, ma un altro. Mi dissero di raggiungerli in un locale durante una serata piovosa. Erika era una donna avvenente con i capelli rossi, e Giuseppe, suo marito, era un uomo distinto con una barba ben curata. Ci siamo presentati e abbiamo iniziato a chiacchierare. Ho subito notato la chimica tra di noi e ho sentito che c'era qualcosa di speciale in loro.

Dopo un paio di drink, ho proposto di continuare la serata a casa mia. Erika ha sorriso maliziosamente e ha detto:
- Perché no? Sarebbe divertente! Giuseppe ha annuito con un sorriso, e ci siamo diretti verso la mia auto.

Una volta a casa, ho aperto una bottiglia di vino e abbiamo continuato a chiacchierare. Ho iniziato a flirtare con Erika, e lei ha risposto con lo stesso entusiasmo. Giuseppe sembrava divertito dalla situazione e ha iniziato a baciare Erika appassionatamente. Ho sentito il mio corpo reagire istantaneamente, e ho iniziato a baciare Erika anch'io.

Dopo un po', mi sono alzato e ho detto:
- Vieni, ci sono alcune cose che vorrei mostrarti!
Ho portato Erika in camera da letto e ho acceso alcune candele. Le ho baciato il collo e le ho sussurrato all'orecchio:
- Ti piace?
Lei ha gemuto e ha detto:
- Si, mi piace molto!

Mentre continuavo a baciarla, ho iniziato a toglierle i vestiti. Ho visto il suo corpo nudo per la prima volta, e mi sono eccitato ancora di più. Ho baciato il suo seno e ho succhiato i suoi capezzoli duramente. Lei ha sussultato e ha iniziato a toccarmi il pene attraverso i miei pantaloni.

Nel frattempo, Giuseppe ci ha raggiunti in camera da letto. Mi ha sorriso e ha detto:
- Vorrei unirmi a voi!
Ho annuito e ho detto:
- Certo, benvenuto!
Ho continuato a baciare Erika mentre Giuseppe ha iniziato a toccarle il corpo. Le ha accarezzato i seni e ha baciato la sua bocca.

Poi ho suggerito:
- Perché non facciamo un bel 69?
Erika ha sorriso e ha detto:
- Si, mi piace questa idea!
Ci siamo sistemati sul letto, e io ho iniziato a leccarle la figa mentre lei succhiava il mio cazzo. È stato incredibile sentirla gemere e succhiare allostesso tempo.

Dopo un po', ho sentito che stavo per venire. Ho detto a Erika:
- Voglio venirti in bocca!
Lei ha annuito e ha continuato a succhiarmi il cazzo. Ho raggiunto il mio culmine e ho sentito il mio seme riempire la sua bocca. Lei ha ingoiato tutto e ha continuato a succhiarmi.

Dopo essermi calmato, mi sono alzato e ho detto:
- Ora voglio vedervi scopare!
Lei ha sorriso e ha detto:
- Si!
Giuseppe ci guardava e si toccava il cazzo, e a quella richiesta ha iniziato a penetrarla. Ho visto il suo corpo stringersi intorno al suo cazzo, ed è stato incredibile.

Nel frattempo, mi sono avvicinato al letto e ho iniziato a baciare e a toccare il corpo di Giuseppe.

Mentre continuava a scopare Erika, ho iniziato a penetrarlo con un dito. Ho sentito un brivido di piacere correre lungo la mia schiena, ed è stato incredibile. Ha gridato:
- Si, più forte!
e ho iniziato a infilare altre dita.

Erika ha raggiunto l'orgasmo per prima, e ho visto il suo corpo contorcersi mentre era impalata sul suo cazzo. Subito dopo, anche Giuseppe ha raggiunto il culmine, e ho visto il suo seme riempire la fica, colando lentamente ovunque. La tentazione di leccare tutti quei succhi c'era, ma in un flash di lucidità mi sono ricordato che li avevo conosciuti quella sera, e non era molto sicuro farlo... sarà per un'altra volta.

Ci siamo poi sdraiati sul letto, esausti e felici. Abbiamo continuato a baciarci e a toccarci, e ho sentito una connessione profonda tra noi tre... era da rifare.

Qualcuno dirà che nel mio profilo ho scritto etero, e in effetti non mi schifa l'uomo. Solo che, con la testa, farei di tutto, ma nel mio inconscio mi eccito solo con le donne. Il mio "lui" sta sull'attenti solo se vede una fica... con qualche eccezione... continuate a leggere i miei racconti se siete curiosi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'avventura di una notte con Erika e Giuseppe:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni